Come scegliere la location per il tuo matrimonio
Una delle decisioni più importanti che prenderai come coppia, quindi è bene iniziare a considerare subito le tue opzioni

Scegliere la sede del tuo matrimonio sarà senza dubbio una delle decisioni più importanti che prenderai come coppia, quindi è bene iniziare a considerare subito le tue opzioni. Se non sei sicuro di dove organizzare il tuo matrimonio, abbiamo alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere.

Il luogo scelto determinerà la quantità di ospiti che puoi invitare, il tema e anche lo stile. Devi assegnare una buona parte del tempo e del budget per la pianificazione del tuo matrimonio alla ricerca del luogo dei tuoi sogni perché ci sono così tante diverse opzioni da considerare e guardare.

Hai sognato questa giornata per tutta la vita e non riesci a immaginare di sposarti senza che tutti quelli che conosci possano guardarlo? Se è così, allora inizia a guardare le location per matrimoni con grandi capacità. Se preferisci un matrimonio più intimo e sobrio, circondato solo da amici e parenti, allora forse è meglio un luogo piu piccolo ed ricercato. Una volta che sai quale è meglio per te, puoi quindi iniziare a scrivere la tua lista degli ospiti e iniziare a cercare i luoghi che soddisfano le tue esigenze.

È perfettamente normale che le coppie prenotino il luogo del loro matrimonio 12-18 mesi prima della data del loro matrimonio, dando loro tutto il tempo per pianificare il giorno perfetto. 

Il tema del tuo matrimonio sarà influenzato dalla location del matrimonio che hai scelto. Ad esempio, non avrai interni rustici in stile country se la tua sede è in riva al mare. 

Il budget è un fattore chiave per la maggior parte delle coppie quando si considera quale location prenotare. Prima di versare denaro per i depositi, vale la pena chiacchierare con il coordinatore interno per vedere se ci sono offerte, potrebbero anche essere in grado di consigliarti i fornitori con cui lavorano regolarmente per ottenere sconti.

Qualunque sia il tema che scegli per il tuo matrimonio, possiamo aiutarti per tutto il tempo rendendo il tuo giorno speciale.